counter free hit unique web

Recipe: Perfect Cheesecake al mandarino

Cheesecake al mandarino.

Cheesecake al mandarino You can cook Cheesecake al mandarino using 0 ingredients and 6 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Cheesecake al mandarino

Cheesecake al mandarino step by step

  1. Iniziare Frullando le uova con lo zucchero fino a renderle cremose aggiungere il resto dei liquidi e per ultima la farina setacciata, porre in forno a 170° per 20'..
  2. Prendere i mandarini dividerli a metà e tagliare a fette tenendo quelle tagliate centralmente più belle per la decorazione tante quante ne servono a ricoprire il bordo del cerchio….il rimanente va usato per la purea.
  3. Frullare i mandarini e mettere a bollire. Prelevarne 150 g e mettere da parte (servirà per la geleè). Alla quantità rimanente aggiungere 6 g di colla di pesce precedentemente ammollata e versare in un anello di 12cm e riporre in freezer per un'ora..
  4. Preparare la crema amalgamando tutti gli ingredienti.Appena pronta prelevarne 50 g e mettere da parte perché servirà per la geleè…alla crema restante aggiungere la colla di pesce precedentemente ammollata e mescolare bene(io l'ho fatta sciogliere in un cucchiaio di panna preso da totale e scaldato)..
  5. Montaggio In un cerchio di 18 cm mettere la base (a piacere inumidire con una bagna alcolica al mandarinetto o con succo) posizionare le fette di mandarino a cerchio e con un sac a poche versare e livellare metà della crema, posizionarvi il disco di purea di mandarini e di seguito l'altra metà di crema, livellare e riporre in frigo..
  6. Nel frattempo preparare la geleè. Prendere i 150 g di purea messa da parte e filtrarla (se si fosse raffreddata scaldatela) e aggiungere la colla di pesce precedentemente ammollata e la crema messa da parte….mescolare bene e versare sulla cheesecake, riporre di nuovo in frigo per almeno un paio di ore prima di servire..

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.