counter free hit unique web

Recipe: Tasty Polpettone di fagioli con speck e provola ♡

Polpettone di fagioli con speck e provola ♡. Mettete in ammollo i fagioli per una notte. Portateli a cottura con una foglia di alloro, scolateli e metteteli a raffreddare. Preparazione Per preparare il POLPETTONE SPECK E PROVOLA in padella in una ciotola mettete la carne Al centro aggiungete lo speck e la provola.

Polpettone di fagioli con speck e provola ♡ Oggi video ricetta! 🙂 Prepariamo un polpettone vegano di fagioli all'occhio! Un bel carico di proteine vegetali, un piatto piu elaborato, diverso dal. Il polpettone ripieno è un secondo piatto ricco e appetitoso ideale anche per i pranzi o le cene delle feste. You can have Polpettone di fagioli con speck e provola ♡ using 0 ingredients and 3 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Polpettone di fagioli con speck e provola ♡

In questa ricetta il polpettone sarà farcito con prosciutto cotto, formaggio e spinacini e avvolto nel bacon: un piccolo trucco che vi permetterà di portare in tavola un piatto davvero succulento e. Polpettone di fagiolini e provola, preparazione. Nel frattempo si lavano e si tolgono le estremità ai fagiolini e si lessano per una decina di minuti, devono rimanere leggermente croccanti. Il polpettone è uno di quei pochi piatti amati da tutta la famiglia, per questo cerco di farlo quando posso e posso solo quando riesco a far avanzare del pane (e a casa mia non è cosa facile.

Polpettone di fagioli con speck e provola ♡ step by step

  1. Mettete in ammollo i fagioli per una notte. Portateli a cottura con una foglia di alloro, scolateli e metteteli a raffreddare..
  2. Metteteli quindi in una terrina con il parmigiano, l'uovo ed il prezzemolo. Tritate con il frullatore ad immersione il tutto. Mettete le fette di speck una accanto all'altra su un foglio di carta da forno posto sul piano di lavoro. Disponetevi sopra la purea di fagioli. Aggiungete qualche fetta di speck rimasta e la provola..
  3. Arrotolate e serrate a caramella la carta da forno. Infornate a 200 gradi per mezz'ora circa. Sforante, fate raffreddare e tagliate a fette. Prima di servire potete scaldare il polpettone su un tegame antiadente con filo di olio..

La variante che vi propongo è con speck, uova sode e provola. La sua crosta esterna di speck rende il polpettone speck e provola in crosta non soltanto bello da vedere, ma anche molto saporito! Polpo su Crema di Fagioli e Olio alla Menta. Polpettone con funghi prosciutto e provola. Basterà variare di volta in volta la farcitura che può spaziare da funghi prosciutto e provola a speck e fontina o ancora spinaci e mozzarella o frittata e carote…insomma un po' a piacimento e soprattutto in base a quello che si ha.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.