counter free hit unique web

How to Make Tasty Polpettone al Cucchiaio Vegetariano

Polpettone al Cucchiaio Vegetariano.

Polpettone al Cucchiaio Vegetariano You can cook Polpettone al Cucchiaio Vegetariano using 0 ingredients and 7 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Polpettone al Cucchiaio Vegetariano

Polpettone al Cucchiaio Vegetariano step by step

  1. Sbucciare la Patata e grattuggiarla grossolanamente. Grattuggiare la Carota e lo Zenzero..
  2. In una pentola, mettere un filo di Olio Extravergine di Oliva e far cuocere le verdure grattuggiate per circa 10 minuti. Aggiungere la Quinoa (io ho usato quella in lattina) e far saltare il tutto. Sale, Pepe e trasferiamo in una ciotola..
  3. Lasciamo raffreddare per 10 minuti, aggiungiamo il pane grattuggiato e diamo una forma a panetto. Passiamo con molta delicatezza il panetto nella farina di semola, su tutti i lati..
  4. Scaldiamo 2 cucchiai di olio Extravergine di Oliva in una padella e quando l'olio sarà ben caldo facciamo dorare il nostro Polpettone su tutti i lati..
  5. Quando il polpettone sarà dorato, adagiamolo su una placca da forno e inforniamo a 190 gradi per 30 minuti..
  6. A parte sbollentiamo le nostre Cimette di Rapa in acqua calda, in una padella grattuggiamo lo spicchio di Aglio, aggiungiamo il peperoncino, scoliamo le cimette e facciamole saltare con il condimento..
  7. Quando il polpettone è cotto, abbiamo due possibilià: servirlo al cucchiaio caldo, oppure farlo raffreddare e tagliarlo a fette….Vedete un pò voi quanta fame avete😂😉.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.