counter free hit unique web

Recipe: Perfect Quel sofficioso banana bread

Quel sofficioso banana bread.

Quel sofficioso banana bread You can have Quel sofficioso banana bread using 0 ingredients and 8 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Quel sofficioso banana bread

Quel sofficioso banana bread step by step

  1. In un mixer (io tipo tritatutto) metti uova, yogurt, olio, zucchero e le banane fatte a pezzettini e fai mixare il tutto finché non diventa una cremina liquida e spumosa.
  2. A parte setaccia tutte le polveri e mescolale fra loro in una terrina.
  3. In una terrina più ampia versa la parte liquida e man mano aggiungi le polveri tenendo mescolato (forchetta o frusta a mano se rimane bello liquido).
  4. Una volta aggiunte le farine il composto deve essere piuttosto liquido ma non troppo, in modo che aggiungendo avena e cioccolato non vadano sul fondo.
  5. Aggiungi quindi i fiocchi, le gocce e la scorza di limone, mescola e versa in uno stampo per plumcake oleato e infarinato (in alternativa foderato con carta forno o uno in silicone).
  6. Alt! Prima di infornare ricordati di cospargerlo con i semini (io uso un mix di semi di zucca, girasole e lino).
  7. Via in forno statico preriscaldato a 180 gradi per 40 min, da tenere controllato i classici 5 min in più o in meno a seconda del proprio forno.
  8. Lascia raffreddare il plumcake per almeno un'oretta, taglia una bella fetta e goditela con un bicchiere di latte o un buon thè!.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.