counter free hit unique web

Recipe: Perfect Polpettone cotto in pentola

Polpettone cotto in pentola. Il polpettone cotto in pentola è un secondo piatto super saporito che amano tutti. La ricetta Polpettone cotto in pentola scritta in Fatto in casa da Benedetta Rossi e molto illuminante, come materiali di lavorazione e altri. Riempi una pentola d'acqua e metti dentro anche il polpettone.

Polpettone cotto in pentola Potete preparare il vostro polpettone in padella con carne macinata di manzo, di vitello, di maiale oppure Per donare un sapore più intenso al vostro polpettone un padella, utilizzate il vino rosso per sfumarlo. Il Polpettone di carne cotto in padella è un secondo di carne ricco e saporito, oggi cotto in padella. Prima di cuocere il polpettone in pentola a pressione lo faccio rosolare in una padella con le verdure in modo da creare una crosticina. You can cook Polpettone cotto in pentola using 0 ingredients and 5 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Polpettone cotto in pentola

In tal modo si evita che possa sfaldarsi il polpettone nella pentola a pressione. Preparate una padella larga, fatela scaldare con l'olio e aggiungete le verdure tagliate a. Il polpettone di tonno è un secondo piatto gustoso e da accompagnare con salse o contorni di verdure. Una ricetta facile a base di tonno in scatola e senza bisogno di pesare gli ingredienti.

Polpettone cotto in pentola instructions

  1. In una ciotola inserire,la trita,le uova il sale e impastare solo dopo aggiungere le fette di pane..
  2. Una volta ottenuto un impasto omogeneo stenderli su un foglio di carta forno schiacciatelo non troppo(qb per riuscire ad arrotorarlo)inserite al centro il formaggio e chiudete prendendo un lato con la carta forno e facendo ruotare la carne all interno. Poi sigillate i lati..
  3. Scaldare poi una padella con un filo d olio e quando sarà ben caldo inserite il polpettone,rosolate tutti i lati tranne testa e coda!deve ruotare ebbasta..
  4. Una volta rosolato sfumate col vino e fate rosolare su tutti i lati,poi inserite la cipolla e la carota,quando il vino sarà evaporato inserite l acqua e il dado,coprite e fate cuocere girandolo non troppo..
  5. Una volta cotto,fatelo intiepidire poi frullate il fondo di cottura e guarnire il polpettone tagliato a fette oppure la pasta.

Il polpettone di patate è una sorta di rotolo di patate farcito e cotto in forno che viene farcito con prosciutto e formaggio, con gli spinaci, con del Come fare il polpettone di patate. Lavate le patate e mettete in una pentola con dell'acqua fredda. Portate l'acqua ad ebollizione e lasciate cuocere le. Togliete il polpettone, lasciatelo raffreddare, levate il telo o la reticella,tagliatelo a fette che servirete con una buona insalata fresca oppure ricoperte di gelatina. Versare nella pentola circa una tazza di acqua.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.