counter free hit unique web

Easiest Way to Cook Yummy Rigatoni pasta zucchina, salmone e panna

Rigatoni pasta zucchina, salmone e panna. Fantastica ricetta di Rigatoni pasta zucchina, salmone e panna. Le ricette veloci e i piatti unici sono quelli che uso spesso nella mia cucina. #disprnsadimaggio Mezzi rigatoni con zucchine e panna salmonata.. Appena sono ammorbidite versare la panna al salmone e mescolare finchè si scioglie.

Rigatoni pasta zucchina, salmone e panna Tritiamo lo scalogno e lo facciamo. Aggiungiamo le zucchine, saliamo e a fiamma media le cuociamo girandole spesso. Quando le zucchine saranno cotte ma. You can have Rigatoni pasta zucchina, salmone e panna using 9 ingredients and 5 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Rigatoni pasta zucchina, salmone e panna

  1. Prepare 150 gr of pasta tipo rigatoni.
  2. Prepare 150 gr of salmone affumicato.
  3. You need 1 spicchio of aglio.
  4. It’s 1 of zucchina verde.
  5. It’s 100 ml of panna da cucina.
  6. You need of Pepe.
  7. You need of Timo.
  8. It’s of Sale.
  9. You need of Olio di oliva.

Versiamo la panna con il latte, cuociamo il tutto per. Aggiungere il salmone a pezzetti e cuocere per una decina di minuti a fiamma bassa. Unire la panna da cucina, un pizzico di sale, un pizzico di noce moscata, il grana grattugiato e cuocere ancora per.. Mentre tutto cuoce prendete il salmone affumicato e riducetelo in piccoli pezzettini.

Rigatoni pasta zucchina, salmone e panna step by step

  1. Mettete l'acqua a bollire per la pasta..
  2. Lavate e tagliate la zucchina a dadini..
  3. Nel frattempo che l'acqua bolle, prendete una padella e fate soffriggere l'aglio con l'olio. Versate la zucchina e salatela qualche minuto. Aggiungete pepe e timo..
  4. Quando la zucchina sarà rosolata aggiungete il salmone..
  5. Appena la pasta sarà pronta scolate e versate nelle zucchine. Aggiungete la panna e fate amalgamare il tutto bene..

Fate cuocere il tutto qualche minuto. Tagliate il salmone affumicato a listarelle e aggiungetelo alle zucchine. Fate bollire abbondante acqua in una pentola capiente, aggiungete il sale e calate le tagliatelle. La prima cosa da fare è lavare le zucchine. Passate le verdure sotto acqua corrente, tagliate le estremità e lasciatele asciugare su una stoffa da cucina.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.