counter free hit unique web

How to Cook Delicious Bounty fit con cocco e avena

Bounty fit con cocco e avena. Bounty Fit al cocco e cioccolato fondente con cremina di yogurt greco. ingredienti semplici e salutari. snack fantastico per i giorni low carb. tempo. Nuova video ricetta dove replico i famosi dolcetti al cocco e cioccolato però in una versione più fit e proteica. lasciate un like al video ed iscrivetevi. fit bounty, torta light bounty, torta proteica bounty, torta sbriciolata. Come promesso ecco questa straordinaria Sbriciolata Bounty Fit e Light Cocco e Cacao.

Bounty fit con cocco e avena Così ho voluto ricreare i famosi snacks da macchinette in chiave "zero sensi di colpa". Vi propongo dei golosi tartufini al cocco e dei bounty preparati con ingredienti semplici, nutrienti e salutari. La ricetta è la medesima per entrambi. You can cook Bounty fit con cocco e avena using 0 ingredients and 4 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Bounty fit con cocco e avena

A chi non piacciono i bounty? La coppia Cocco-Cioccolato è un grande classico amato da molti, grandi e piccini. Ecco quindi un'idea per uno spuntino easy e naturale, ideale per quando ci si vuole togliere uno sfizio, darsi un pò di energia ma senza sensi di colpa. Dopo un pó che non pubblicavo delle ricette fit (ovviamente), oggi vi propongo una ricetta di uno snack famoso al cocco, il bounty!

Bounty fit con cocco e avena instructions

  1. Mescolare assieme lo yogurt greco, il cocco rapè e lo sciroppo d'agave fino ad ottenere un composto omogeneo e sodo. Fare riposare il tutto in frigorifero per 20min circa..
  2. Prendere un quantitativo di impasto di circa 20gr (così verranno tutti omogenei) e formare dei salsicciotti. Schiacciare le estremità per dare la forma a barretta dei bounty. Aggiungere a piacere del muesli cocco e avena sulla parte superiore schiacciando leggermente per farlo aderire alle barrette. Lasciare raffreddare in freezer per un'oretta..
  3. Nel frattempo sciogliere a bagnomaria il cioccolato fondente. Lasciarlo leggermente intiepidire continuando a mescolarlo con una frusta. Ricoprire i bounty con il cioccolato e decorarli a piacere con del cocco rapè. Lasciarli raffreddare in frigorifero per almeno un' oretta..
  4. Si conservano per qualche giorno in frigorifero chiusi in un contenitore ermetico…ma sono sicura che spariranno in fretta!.

Sul web ne girano un sacco, ma io ho testato questa è devo dire sono riuscita a unire il gusto e la leggerezza, sia nel sapore che nelle calorie. Sciogliete a bagno maria il cioccolato e ricoprite le barrette. Aqui os dejo la receta que taaaanto me llevabais pidiendo. AVISO: Es un vicio asi que. vosotros mismos sabréis si os decidís a probarlas o En esta receta os traemos unas deliciosas tortitas, muy fáciles de hacer y con un sabor y una textura riquísima! #tortita #tortitas #avena #platano. Ecco la ricettina della Bounty Cake Cocco/Cacao che in tantissime mi avete chiesto!

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.