counter free hit unique web

Recipe: Delicious SIETE STANCHI DI METTERE SULLA GRIGLIA del barbecue le solite cose? Metteteci la PIZZA!

SIETE STANCHI DI METTERE SULLA GRIGLIA del barbecue le solite cose? Metteteci la PIZZA!.

SIETE STANCHI DI METTERE SULLA GRIGLIA del barbecue le solite cose? Metteteci la PIZZA! You can cook SIETE STANCHI DI METTERE SULLA GRIGLIA del barbecue le solite cose? Metteteci la PIZZA! using 0 ingredients and 5 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of SIETE STANCHI DI METTERE SULLA GRIGLIA del barbecue le solite cose? Metteteci la PIZZA!

SIETE STANCHI DI METTERE SULLA GRIGLIA del barbecue le solite cose? Metteteci la PIZZA! step by step

  1. COME CUOCERE LA PIZZA SUL BARBECUE: Certamente è più facile ottenere una pizza simile a quella fatta sul forno a legna utilizzando il barbecue che il forno di casa. Il trucco del barbecue è che raggiunge temperature simili al forno a legna (300/400 gradi) che il vostro forno classico di casa non raggiunge..
  2. Per l’impasto potete usare la ricetta con cui normalmente fate la pizza (in alternativa potete visualizzare le mie ricette). Per la cottura naturalmente dovete seguire alcuni suggerimenti che adesso vi darò..
  3. Come primo step preparate la brace come per un normale barbecue, lasciando un lato dove il fuoco sarà meno “vivo”..
  4. Stendete l’impasto, non alto dopo la lievitazione, e distendetelo dandogli la forma da voi preferita: ovale o tonda. Mettetela su un foglio di alluminio leggermente unto d’olio e fatela in questo modo scivolare sulla griglia dalla parte non aderente del foglio. Praticamente il foglio servirà semplicemente per trasportarla..
  5. Cuocetela il primo lato sulla parte della griglia più calda e quando cominceranno a formarsi le bolle rompetele per eliminare il vapore che si creerà all’interno. Poi con le pinze da barbecue giratela e continuate la cottura sulla parte della griglia meno calda della griglia. Dopo un paio di minuti aggiungete il condimento che preferite e aspettate che il formaggio si sciolga..

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.