counter free hit unique web

Recipe: Tasty Zuppa di latticello

Zuppa di latticello. La ricetta della zuppa di latticello è semplicemente deliziosa. La zuppa di latticello scalda i cuori degli intenditori, soprattutto nelle fredde giornate invernali. Spegnere il fuoco e incorporare gradualmente il latticello.

Zuppa di latticello La zuppa di lenticchie è uno dei primi piatti preferiti. Mi piace mangiare questa minestra principalmente quando cominciano i primi freddi, ma è molto buona. Invece di aggiungere farina per addensare questa zuppa, i piselli teneri cotti prendono un vortice nel frullatore e fanno il lavoro da soli. You can cook Zuppa di latticello using 6 ingredients and 4 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Zuppa di latticello

  1. Prepare 1/2 litro of latticelo.
  2. You need 1 1/2 cucchiaio of latte freddo.
  3. You need 1 cucchiaio of farina.
  4. It’s q.b of Cumino.
  5. It’s q.b of Sale.
  6. You need 1 of fetta di pane nero (facoltativo).

Il latticello aggiunge un tocco delicato e l'aneto esalta davvero. Il latticello (in inglese buttermilk) è un ingrediente magico. È l'ingrediente segreto per creare pancakes o torte morbidissime, zuppe rinfrescanti, gelati speciali e marinature favolose. Latticello: ricetta veloce e ricetta tradizionale del famoso buttermilk inglese. Il latticetto è una preparazione base utilizzata per ricette dolci e salate.

Zuppa di latticello instructions

  1. Portare il latticello quasi ad ebollizione e aggiungere sale e cumino.
  2. Mescolate il latte freddo e la farina e aggiungete alla zuppa..
  3. Girate spesso e lasciate cuocere a fiamma bassa per una decina di minuti.
  4. Nel frattempo tagliate la fetta di pane nero in cubetti e arrostiteli con un filo d olio in una pentola per ottenere dei Crouton croccanti..

Il latticello è molto utilizzato nel mondo anglosassone, nella preprazione di dolci o prodotti come il soda bread. Vediamo come si ottiene e come si usa. l vantaggio delle lenticchie è che non serve ammollarle una notte: zuppa di lenticchie e spezie nelle Cosa c'è di più indicato di una zuppa per scaldare queste fredde ed umide serate? Il latticello (in francese babeurre, in tedesco Buttermilch, in inglese buttermilk, in finlandese piimä, ovvero latte acido) è il sottoprodotto della trasformazione in burro della panna. Dal sapore acidulo, è una bevanda popolare nell'Europa settentrionale (nella Bretagna, Germania, i Paesi Bassi. Cercando on line ho trovato un'ottima ricetta di zuppa sul blog di Fiordifrolla.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.