counter free hit unique web

Recipe: Delicious Biscotti con gocce di cioccolato

Biscotti con gocce di cioccolato. La loro forma rende i biscotti con gocce di cioccolato perfetti per essere inzuppati nel latte a colazione ma non solo: questi frollini golosi sono ottimi da gustare anche nel pomeriggio con una buona tazza di tè e altre delizie come i biscotti al burro o al cucchiaio. Per una colazione o merenda sfiziosa e super! Se vi piacciono i biscotti al cioccolato provate i cookies, sono dei croccanti biscotti arricchiti da gocce di.

Biscotti con gocce di cioccolato Per colazione a merenda i biscotti di pasta frolla con gocce di cioccolato sono il dolcetto perfetto per concedersi un momento di sana golosità. Facilissimi da preparare, si possono inzuppare nel latte o mangiare anche da soli. Questi biscotti al burro sono ideali anche da portare in ufficio per la pausa. You can have Biscotti con gocce di cioccolato using 0 ingredients and 5 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Biscotti con gocce di cioccolato

Per rendere questi biscotti con gocce di cioccolato ancora più golosi, ecco quindi svelati altri piccoli segreti da attuare in fase di preparazione. Infine, se proprio non aveste a disposizione le gocce richieste per questa ricetta, sappiate che i biscotti con scaglie di cioccolato sono la versione più. Se i biscotti sono la tua ossessione, sai quanto sia raro trovare una ricetta infallibile che funzioni e che sia anche facile da preparare a casa: ho passato anni a perfezionare questa ricetta e oggi posso sicuramente dire che questa è la migliore ricetta dei biscotti con gocce di cioccolato, o ricetta di. La ricetta di questi deliziosi Biscotti con tuorli e gocce di cioccolato è nata per utilizzare dei tuorli d'uovo in avanzo, che è vietato buttare!

Biscotti con gocce di cioccolato instructions

  1. Mescolate in una ciotola l’olio di cocco a temperatura ambiente con lo zucchero. Unite le uova, continuando a mescolate. Aggiungete la farina con il bicarbonato..
  2. Quando l’impasto sarà omogeneo, terminate inserendo le gocce di cioccolato e amalgamate bene..
  3. Dividete l’impasto in quattro parti e ricavate quattro rotoli, avvolgeteli con la pellicola trasparente e poneteli in frigorifero per circa 30 minuti..
  4. Dopo di che affettate i rotoli, creando dei biscotti..
  5. Trasferiteli in una teglia rivestita da carta forno e cuoceteli a 180°C per circa 10/12 minuti..

Schiacciatelo con le mani e distribuiteci sopra le gocce di cioccolata. Lavorate l'impasto fino a quando le gocce si saranno amalgamate all'impasto. Sono preparati con tante gocce di cioccolato fondente sia nell'impasto che sopra. L'ideale da inzuppare in un bicchiere di latte freddo o in una tazza di tè. GOCCIOLE EXTRA DARK – Irresistibili biscotti al cacao con gocce di cioccolato extra fondente; per un brivido di piacere ancora più sorprendente, prova le Gocciole ExtraDark con il caffè.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.