counter free hit unique web

Recipe: Tasty Muffin alle fragole e cioccolato bianco

Muffin alle fragole e cioccolato bianco. Buongiorno a tutti Oggi vi propongo questi dolcissimi e gustosissimi Muffin alle Fragole e cioccolato bianco sn davvero buonissimi,conquisteranno. La torta con fragole, cioccolato bianco e ricotta è un dolce soffice, delizioso e basato sull'incontro tra la frutta ed il cioccolato, esaltato dalla presenza della Muffin alle fragole e cocco. Le fragole non si vedono più da qualche tempo nei banchi frutta, ma non è detto che non si possa assaporarle in un.

Muffin alle fragole e cioccolato bianco Adagiare i pirottini In uno stampo da muffin e riempirli con il composto. I muffin alle fragole e cioccolato bianco sono il dolcetto ideale per festeggiare la quasi primavera! L'impasto alla vaniglia è molto soffice e profumato! You can have Muffin alle fragole e cioccolato bianco using 0 ingredients and 10 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Muffin alle fragole e cioccolato bianco

I muffin fragole e cioccolato bianco mi erano stati richiesti un bel po' di tempo fa e ieri li ho finalmente preparati. 🙂 Per me che amo le fragole, questi Mi piaceva l'idea di preparare questi muffin fragole e cioccolato bianco al naturale, ma se preferite potete decorarli con dei ciuffi di panna o glassarli con il. Infine aggiungere il cioccolato bianco e le fragole. Per la copertura croccante: in un recipiente mettere insieme il burro a pezzettini, lo zucchero di canna e la farina. Sfornare i Muffin alle fragole e cioccolato bianco quando si saranno dorati.

Muffin alle fragole e cioccolato bianco instructions

  1. Fragole sciroppate; Lavare e tagliare le fragole. Mettere un po’ di zucchero e lasciare 10-15min. Bollire l’acqua, lo zucchero e la bacca di vaniglia. Quando é bollita mettere le fragole e far bollire..
  2. Far raffreddare mettendo il coperchio con la carta da forno e far riposare nel frigo almeno per un’ora. Poi far separare lo sciroppo dalle fragole..
  3. Impasto per i muffin. Montare il burro con la frusta e aggiunger lo zucchero. Continuare a montare bene..
  4. Mettere le uova poco a poco..
  5. Mettere 1/3 di farina e lievito e 1/2 di latte e lo sciroppo, 1/3 di farina e lievito e 1/2 di latte e lo sciroppo, poi 1/3 di farina e lievito..
  6. Aggiungere il cioccolato bianco tagliato a pezzettini..
  7. Mettere la metà dell’impasto in una teglia per muffin e mettere le fragole sciroppate. Poi ancora l’alta metà dell’impasto dei muffin..
  8. Mettere la granella di zucchero. Cuocere in forno a 180°C per 20min-25min..
  9. Ghiaccia reale; mescolare lo zucchero a vero e lo sciroppo e mettere dentro ad un cornetto di carta forno..
  10. Fare le decorazioni. Buon appetito!!.

Muffin al cioccolato bianco e fragole, con un un cuore morbido e dolce, il modo perfetto per iniziare la giornata. Sono d'accordo le fragole non sono di stagione ma quando le ho viste non ho saputo resistere e così ho deciso di unirle al cioccolato bianco sotto forma di golosissimi muffin da gustare. Quando i muffin alle fragole e cioccolato bianco saranno dorati, togligli dal forno e falli raffreddare prima di gustarli. Quando vedo le fragole non capisco più niente. Ancora di più quando escogito di prepararci un dolcetto che sia adatto anche per la colazione.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.