counter free hit unique web

Recipe: Yummy Zuppa di broccoli con philadelphia e crostini

Zuppa di broccoli con philadelphia e crostini. La vellutata di broccoli è un primo piatto vegetariano semplice e gustoso, reso ancora più cremoso dall'aggiunta di patate e porri. Servite la vellutata di broccoli con i crostini e un filo d'olio extravergine d'oliva crudo. Zuppa di fagioli con salsiccia (sopa de alubias con butifarra).

Zuppa di broccoli con philadelphia e crostini La purea di zuppa è adatta per le persone che amano il cibo sano. Quindi mettiamo una zucca, patate, broccoli. Golfo un po 'di brodo, stufare fino a metà cottura. You can have Zuppa di broccoli con philadelphia e crostini using 10 ingredients and 3 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Zuppa di broccoli con philadelphia e crostini

  1. Prepare 500 gr of broccoli.
  2. It’s 1 of grossa patata.
  3. You need 1 of carota.
  4. It’s 1 of cipolla.
  5. It’s 2 fette of pane di segale.
  6. You need of Rosmarino/salvia.
  7. Prepare 1/2 cucchiaino of paprika.
  8. It’s of Sale/pepe.
  9. It’s 100 gr of formaggio philadelphia.
  10. It’s of Olio evo.

La zuppa di broccoli è un primo piatto molto delicato ma saporito, facile da preparare. Preparazione: Iniziate con la pulizia dei broccoli: eliminate il gambo e prelevate solo le cime, tagliando a metà quelle troppo grandi; lavatele sotto acqua corrente e lasciatele scolare qualche minuto. Trova immagini stock HD a tema zuppa di broccoli freschi con crostini e milioni di altre foto, illustrazioni e contenuti vettoriali stock royalty free nella vasta raccolta di Shutterstock. Migliaia di nuove immagini di alta qualità aggiunte ogni giorno.

Zuppa di broccoli con philadelphia e crostini step by step

  1. Mettere in una pentola l'acqua, il sale, il pepe,le verdure tagliate a pezzi e lessare per 20/25 minuti circa..
  2. In una padella antiaderente mettere salvia e rosmarino tritati, i cubetti di pane di segale e tostare per pochi minuti a fiamma bassissima..
  3. Una volta cotte le verdure, le frulliamo e impiattiamo. Prendere una fondina, mettere sul fondo 3/4 cucchiai di zuppa, fare delle piccole quenelle di philadelphia e adagiarle sulla zuppa. Aggiungere i crostini e decorare con un rametto di rosmarino fresco. Buon appetito da "baciate la cuoca". 👩‍🍳😘.

La zuppa di broccoli, che vi proponiamo con questa ricetta, non è una crema, ma questo è solo un dettaglio tecnico! Eppure, questa zuppa ha comunque tutto il meglio di quel che dovrebbe avere una crema di broccoli – il peso confortante, il gusto salato, la consistenza burrosa di tutti quei soffici ed. Il risotto broccoli e philadelphia è un primo piatto semplice e leggero perfetto per tutta la famiglia soprattutto dai bambini! Il suo utilizzo in cucina è diffuso in gran parte d'Europa e del mondo, soprattutto previa cottura e per la preparazione di zuppe e minestre. Un?ottima scelta è la zuppa di lenticchie e broccoli, un piatto che unisce salute e bontà. È inoltre molto semplice.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.