counter free hit unique web

Easiest Way to Make Yummy Arrosto con riduzione al vino rosso

Arrosto con riduzione al vino rosso. Mettere l'arrosto in una grande teglia e aggiungere la cipolla. Aggiungere sale e pepe se necessario. Filtrare e servire con l'arrosto con la riduzione di vino rosso.

Arrosto con riduzione al vino rosso Una buona riduzione di vino rosso ti aiuta a porre le basi per realizzare un piatto che non passerà di certo inosservato. Se fai un buon lavoro i tuoi sapori verranno esaltati da una salsina che completerà le tue pietanze ed i tuoi. alice tv riduzione vino rosso. arista con vino rosso in riduzione. La riduzione al vino rosso con un po' di zucchero per un gusto dolce si sposa bene con salmone e tilapia. You can cook Arrosto con riduzione al vino rosso using 0 ingredients and 9 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Arrosto con riduzione al vino rosso

I carciofi sono una verdura che si sposa benissimo con il sapore del vino rosso. Mai usare la m margarina quando fai la riduzione al vino rosso. Non cuoce bene come il burro e non dà sapore. Si serve a fette, che si possono incominciare a fare dopo una decina di minuti dalla fine della cottura.

Arrosto con riduzione al vino rosso step by step

  1. Iniziamo a massaggiare la carne con olio,sale e le erbe aromatiche fresche..dopodiché lo mettiamo in un contenitore grande quanto la carne..e aggiungiamo il vino,mettiamo il coperchio e lasciamo in frigo per 30 minuti.
  2. Prepariamo il brodo vegetale,versando un filo d olio e aggiungiamo tutte le verdure tagliate grossolanamente e lasciamo sfrigolare per qualche minuto dopodiché aggiungiamo l acqua e lo lasciamo bollire un po.
  3. Nel frattempo in una padella con i bordi alti versiamo un po d olio evo e lo lasciamo riscaldare,usciamo la carne dal frigo e la tamponiamo un po e la adagiamo delicatamente nell' olio..e la lasciamo dorare e sigillare in tutti i lati..a fiamma media..e lo gireremo aiutandoci con i mestoli in legno in modo da non bucare la carne..cosicché i succhi rimangono all interno..appena la carne sarà tutta sigillata la tiriamo fuori.
  4. E in questo olio saporito aggiungiamo le carote tagliate a rondelle,la cipolla a pezzetti e la margarina e non appena inizieranno a sfrigolare aggiungiamo la carne e sfumiamo con il vino rosso e lo lasciamo evaporare.
  5. Non appena non sentiremo piu l odore del vino..togliamo la carne e la immergiamo nel brodo vegetale dentro la pentola a pressione e mettiamo il coperchio..e lasciamo cuocere per 25 minuti..in modo che eviteremo tutte quelle ore al forno e la carne sarà perfettamente cotta…
  6. Nel frattempo mettiamo in una teglia,metà del contorno carote e cipolla e aggiungiamo i piselli e lasciamo cuocere in forno ventilato per circa 25 /30 minuti a 180°C..dopodiché lo tagliamo a fettine..e le adageremo sulle carote…
  7. Prepariamo il roux..la riduzione del brodo creando una super crema..nella padella dove avevamo metà delle carote e cipolla rimaste..prendiamo il frullatore ad immersione e frulliamo il tutto e dopo aggiungiamo:2 cucchiai di amido,la margarina e il brodo vegetale q.b….
  8. Appena è pronta la versiamo sopra l arrosto..a parte tagliamo le patate a dadi e le facciamo bollire per 7 minuti..dopodiché li mettiamo in una teglia dove abbiamo messo i funghi da un lato, insaporiti con salvia e mezza cipolla tagliata finemente..mentre le patate le insaporiremo con il rosmarino e la cipolla,un po di olio e inforniamo a 250° forno ventilato..il tempo della doratura delle patate..mettiamo pure l arrosto..e lasciamo cuocere tutto per circa 20 minuti…
  9. Aggiungendo se lo necessiterà un po di brodo nell arrosto…un piatto buonissimo..un lungo lavoro tutto ripagato 💗…

Io l'ho servito, l'arrosto, con anche la cipolla che era stata cotta col. Ho sempre detto che il vino mi piace poco ma, su insistenza del marito ho provato questo piatto, filetto con riduzione al vino rosso. Io ho preparato il giorno prima l 'arrosto perché il giorno dopo e più semplice da tagliare bene. ho messo un paio d' ore la carne in una. La riduzione al vino rosso è semplicissima da preparare, e può essere il condimento ideale per i tuoi secondi a base di carne. L'hai mai provata con le Bombette Pugliesi?

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.