counter free hit unique web

Easiest Way to Prepare Perfect Pescespada marinato all'arancia, con ciliegino e patate agrumate

Pescespada marinato all'arancia, con ciliegino e patate agrumate.

Pescespada marinato all'arancia, con ciliegino e patate agrumate You can cook Pescespada marinato all'arancia, con ciliegino e patate agrumate using 0 ingredients and 5 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Pescespada marinato all'arancia, con ciliegino e patate agrumate

Pescespada marinato all'arancia, con ciliegino e patate agrumate instructions

  1. Tagliate la fetta di pesce spada in 4 parti e mettetela a marinare con, nell'ordine, pepe, olio, timo e versate sopra la spremuta d'arancia. Fate marinare per circa 1 ora versando sopra ogni tanto il liquido..
  2. Pelate i ciliegino immergendoli in acqua bollente per un paio di minuti e poi in quella fredda. In una padella calda mettete un giro d'olio, l'aglio e il peperoncino. Fate sfrigolare un attimo l'aglio, poi inserite i pomodorini tagliati in 2 o 4. Salate, aggiungete origano. Fate insaporire e poi aggiungete un po' d'acqua e fate cuocere finchè non saranno morbidi. Spegnete il fuoco e aggiungete il basilico spezzettato. mescolate e mettete da parte..
  3. Bollire le patate e pelarle. Schiacciatele e unite il sale, la buccia grattugiata di arancia e limone, l'olio. Rendetela liscia. Poi mettete in una casseruola calda e man mano aggiungete poco per volta il succo dell'arancia rigirando continuamente. Deve diventare quasi un purè. Poi mettete da parte..
  4. In una padella di ferro calda mettete la carta forno. Colate il pescespada e poi mettete i tranci in padella. Aspettate che il cambio colore della cottura arrivi quasi alla metà dell'altezza, poi girateli dall'altra parte. Mettete sopra dei fiocchi di sale e aspettate che il cambio colore della cottura arrivi quasi a metà e togliete dal fuoco lasciando al caldo. Se adottate questo metodo di cottura si scioglierà come il burro..
  5. Impiattate e buon appetito..

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.