counter free hit unique web

Easiest Way to Make Tasty Zuppa di cavoli

Zuppa di cavoli. La zuppa di cavolo nero è un primo piatto toscano, una ricetta povera invernale, realizzata con ingredienti semplici: cavolo nero, patata e fagioli cannellini, cotti nel brodo vegetale e insaporiti con. Ricco di fibre e vitamine, la zuppa di cavolo è una ricetta leggera e facile da preparare. La zuppa di cavolo nero è un piatto invernale buonissimo e genuino a base di cavolo nero, fagioli e patata.

Zuppa di cavoli Vellutata Bimby patate e cavolo verza cremosa. silviaincucina. Preparazione PER LA ZUPPA RUSSA DI CAVOLI. Posizionatela sopra ad una base dei vostri fornelli della cucina. You can cook Zuppa di cavoli using 9 ingredients and 6 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Zuppa di cavoli

  1. It’s 500 g of cavoli.
  2. It’s of Olio quanto basta.
  3. You need of Sale quanto basta.
  4. Prepare of Mezza cipolla.
  5. It’s of Prezzemolo.
  6. You need of Pepe.
  7. You need of Formaggio grattugiato.
  8. You need of Pane grattugiato.
  9. Prepare of Acqua quanto basta per coprirli a filo.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più leggi la Termine gastronomico zuppa di cavoli. Tipo di alimento : minestre soups potages sopas suppen (IT. Zuppa di cavoli Indicazioni chiare e dettagliate su come preparare questa ricetta: Zuppa di cavoli.

Zuppa di cavoli step by step

  1. Lavare e grondare i cavoli. Ridurre i fiori più o meno alle stesse dimensioni in modo che la cottura possa essere uniforme..
  2. In una pentola versare l'olio e la cipolla.Rosolare leggermente..
  3. Aggiungere i cavoli e cuocere per 5 minuti, spadellandoli invece di mescolarli con un cucchiaio di legno al fine di tenerli interi il più possibile..
  4. Aggiungere l'acqua fino a coprirli. Incoperchiare lì e cuocerli per 10 minuti a fiamma medio bassa..
  5. Cospargerli con una manciata di pane grattugiato e due manciate di formaggio grattugiato aggiungere il prezzemolo il pepe è il sale..
  6. Portarli a cottura. Facile no?.

Per cucinare questo piatto non può mancare un ingrediente fondamentale: cavolo. La zuppa di cavolo nero è forse una delle zuppe più rustiche, autentiche e salutari che possano esserci: un connubio tra cavolo nero e tutte le sue proprietà benefiche ed i legumi dal rinomato valore. La zuppa di cavolo può essere un pasto confortevole oppure un prezioso aiuto durante una dieta, dipende dal tuo punto di vista. In entrambi i casi, si tratta di un intruglio salutare e delizioso. Una zuppa toscana, invernale a base di cavolo nero, un ortaggio prezioso per le sue proprietà benefiche.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.