counter free hit unique web

How to Prepare Tasty Sfoglie di farro senza burro ripiene di zucca, lattuga e tacchino arrosto

Sfoglie di farro senza burro ripiene di zucca, lattuga e tacchino arrosto.

Sfoglie di farro senza burro ripiene di zucca, lattuga e tacchino arrosto You can have Sfoglie di farro senza burro ripiene di zucca, lattuga e tacchino arrosto using 0 ingredients and 11 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Sfoglie di farro senza burro ripiene di zucca, lattuga e tacchino arrosto

Sfoglie di farro senza burro ripiene di zucca, lattuga e tacchino arrosto step by step

  1. In una ciotola mescolate le polveri, eccetto l’amido di mais che servirà durante lavorazione. Iniziate a impastare versando l’acqua gradualmente (ne serviranno circa 170 ml)..
  2. Una volta ottenuto un panetto omogeneo, massaggiatelo con una parte di olio di semi. Infine mettete il panetto a riposare per 10 minuti..
  3. Trascorsi il tempo di riposo, dividete l’impasto in 10 piccole parti uguali e formate delle palline. Da ogni pallina dovrete realizzare un disco, stendendo la pasta con le mani unte. Non serve mattarello, vi meraviglierete della malleabilità della pasta!.
  4. Cospargete la superficie di ogni disco con amido e ripiegate i lembi per creare il quadrato..
  5. Realizzati tutti i quadrati preparate il ripieno. In una casseruola, scaldate un giro d’olio con uno spicchio d’aglio in camicia, unite la zucca tagliata a pezzetti, salate leggermente e lasciate stufare una decina di minuti..
  6. Unite la lattuga e fate appassire qualche minuto prima di unire le mandorle. Più finemente saranno tritate più creeranno una specie di cremina..
  7. Unite la paprika e il coriandolo, aggiustate di sale e pepe mescolando bene e spegnete. Tagliate l’arrosto di tacchino e unitelo al composto, amalgamando il tutto..
  8. Dopo avere lasciato stemperare un po’ il ripieno accendete il forno a 200°, foderate una teglia con carta da forno e procedete a confezionare le sfoglie..
  9. Stendete ogni quadrato con le mani unte, posizionate un’abbondante cucchiaiata di ripieno al centro e i iniziate a ripiegare..
  10. Al termine della piegatura avrete dei fagottini che posizionerete sulla teglia predisposta..
  11. Infornate, a 200°, modalità statica, per 15 minuti e comunque fino a doratura ottimale..

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.