counter free hit unique web

Recipe: Yummy Cavolfiore arrosto alla curcuma

Cavolfiore arrosto alla curcuma.

Cavolfiore arrosto alla curcuma You can cook Cavolfiore arrosto alla curcuma using 0 ingredients and 5 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Cavolfiore arrosto alla curcuma

Cavolfiore arrosto alla curcuma instructions

  1. Incidere con un taglio a croce il gambo del cavolfiore, quindi sbollentarlo in acqua leggermente salata per 15-20 minuti, capovolgendolo di tanto in tanto. Al termine della cottura, infilzandolo con una forchetta, bisognerà incontrare ancora una certa resistenza, quindi se necessario aggiustare di conseguenza il tempo di cottura. Prelevare il cavolfiore con una schiumarola, scolarlo molto bene e tamponarlo con carta assorbente..
  2. In una ciotolina emulsionare con una piccola frusta l'olio extravergine d'oliva, il succo di limone, la curcuma in polvere e il pepe nero macinato fresco..
  3. Sistemare il cavolfiore su una teglia rivestita di carta forno e spennellarlo uniformemente con l'emulsione preparata, facendola ricadere in parte anche tra le cimette..
  4. Cuocere in forno preriscaldato a 180°C (statico) per 20-30 minuti, finché non si inizieranno a notare qua e là delle puntine più colorite e brune..
  5. Sfornare e servire immediatamente..

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.