counter free hit unique web

How to Prepare Tasty Zuppa di pane raffermo

Zuppa di pane raffermo. Il primo passaggio per realizzare questa zuppa di pane raffermo e umido di fagioli è di preparare l'umido di fagioli. Se la nostra zuppa estiva di pane raffermo. Immergere il pane in una ciotola contenente acqua, in modo che si ammorbidisca.

Zuppa di pane raffermo Travasate la zuppa nei tegamini ed aggiungete il formaggio grattugiato (io l'ho ridotto a pagliuzze grossolane utilizzando l'apposito attrezzino). Friggere il composto con olio come una frittata e quando stiepidisce, tagliarlo a piccoli rombi. I pane raffermo può essere cucinato insieme ad altri ingredienti in zuppe o minestre che richiedono lunghe cotture oppure essere aggiunto a fette o tagliato a cubetti all'ultimo momento magari per insaporire delle cremose vellutate di verdure. You can cook Zuppa di pane raffermo using 4 ingredients and 3 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Zuppa di pane raffermo

  1. Prepare 50 g of pane raffermo.
  2. Prepare 1 of uovo piccolo.
  3. It’s 2/3 of mestoli di brodo caldo (preparato precedentemente).
  4. You need Q.b of formaggio grana.

A tal proposito ricordiamo i passatelli, gli gnocchi di. Prendete il pane raffermo e tagliatelo a quadretti piccoli, fate scaldare il brodo di carne insieme al parmigiano reggiano grattato, in mancanza di esso potete fare un brodo con del Servite la vostra zuppa di pane e se volete potete aggiungere un filo di olio extra vergine di oliva a crudo. Indicazioni chiare e dettagliate su come preparare questa ricetta: Zuppa di pane raffermo. Per cucinare questo piatto non può mancare un ingrediente fondamentale: pane casereccio.

Zuppa di pane raffermo step by step

  1. Preparate gli ingredienti. Tagliate a cubetti il pane raffermo e scaldate il brodo, deve essere molto caldo..
  2. Rompete l'uovo sopra il pane. Spolverate di formaggio grana a piacere e versate sopra il brodo caldo, fate rapprendere l'uovo e gustate..
  3. Zuppa semplice semplice che risolveva in casa del mio papà la cena in modo veloce e poco dispendioso! Il gusto è particolare, ma a me piace molto! Rifarla oggi è come tornare indietro nel tempo!.

In una pirofila versa del sugo e cospargi con abbondante formaggio recuperato. Questa zuppa l'ho preparata per la seconda edizione di Parmigiano Reggiano Night , la cena virtuale organizzata da Parmigiano Reggiano e con più Io però ho voluto crearne una nuova, sempre in tema Smartcooking, con un po' di avanzi ho servito una zuppa gustosa, con il pane raffermo ho preparato. Mentre la zuppa cuoce, preparare il pane raffermo a fette o grossi pezzi. Tagliate il pane raffermo toscano in fettine sottili. Unitelo alla zuppa e mescolate lasciando sobbollire per alcuni minuti fino ad ottenere un composto abbastanza denso.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.