counter free hit unique web

Recipe: Tasty Zuppa di fegatini di pollo

Zuppa di fegatini di pollo. Nei supermercati i fegatini e i durelli di pollo si trovano confezionati separati, ma potete preparare questa zuppa come desiderate. Lavate i fegatini di pollo, asciugateli e tagliateli a pezzi piccoli. Aggiungeteli allo scalogno insieme al burro e fate rosolare, dolcemente, mescolando e Zuppa di zucca con cavolo nero.

Zuppa di fegatini di pollo Tante altre ricette troverete nel mio blog, Pane & Tulipani e se queste ricette sfiziose sono state di vostro gradimento e. Zuppa di Pollo — Classic Chicken Soup. Crostini con fegatini di pollo Toscani. You can have Zuppa di fegatini di pollo using 9 ingredients and 11 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Zuppa di fegatini di pollo

  1. You need 1 l of brodo di pollo.
  2. It’s 200 g of fegatini di pollo.
  3. You need 50 g of riso per minestre.
  4. Prepare 1 of noce di burro.
  5. Prepare q.b of olio extravergine d'oliva.
  6. It’s 1 spicchio of d’aglio.
  7. You need q.b of sale, pepe.
  8. Prepare q.b of succo di limone.
  9. It’s 1 cucchiaio of salsa di pomodoro (facoltativo).

Cucina con Simone Di Simone Catoni chef. Indicazioni chiare e dettagliate su come preparare questa ricetta: Zuppa di fegatini di pollo. Per cucinare questo piatto non può mancare un ingrediente Lavare e asciugare accuratamente i fegatini, tagliarli a dadini e unirli al soffritto, mescolando per qualche minuto, quindi unire il sale, insaporire con. Il fegatini di pollo vi garantiranno un risultato più cremoso.

Zuppa di fegatini di pollo instructions

  1. In una casseruola scaldate l'olio e rosolate l'alio..
  2. Appena l'olio sarà aromatizato togliete l'aglio e aggiungete i fegatini puliti e tagliati a pezzetti..
  3. Fate rosolare i pezzetini di fegato e sfumate con il vino bianco..
  4. In un altra casseruola scaldate il brodo..
  5. Appena l'alcool sarà evaporato, versate nei fegatini il brodo e lasciare cuocere a fuoco dolce per circa 15 min, finché saranno diventati morbidi..
  6. Dopo questo tempo versate nel brodo il riso, la salsa di pomodoro e il sale..
  7. Lasciate la zuppa di fegatini di pollo di cuocere in fuoco dolce per circa 10 min, finché il riso sarà cotto..
  8. Spegnete il fuoco..
  9. Aggiungete nella zuppa la noce di burro, un po' di pepe e chiudete la casseruola con coperchio. Il burro si scioglierà dal calore e non perderà l'aroma che la distingue..
  10. Condite la zuppa con un cucchiaio di succo di limone in ogni piatto, se desiderate. Servite la zuppa calda!.
  11. Nota: io gli faccio misti, fegatini, durelli e cuore di pollo. La zuppa viene più buona. In questo caso i tempi di cottura saranno un po più lungo, perché i durelli hanno bisogno di cuocere di più, circa 25-30 min..

Come variante potete preparare il patè di fegatini di pollo alla toscana da spalmare sul pane tostato in forno. Sia che tu abbia l'influenza, o semplicemente una voglia matta di zuppa di pollo, questo piatto è delizioso, sano e facile da preparare. Questa ricetta personalizzabile all'infinito può essere sia una vigorosa aggiunta a ogni pasto che un vero e proprio piatto principale. zuppa o minestra? Zuppa di fegatini di pollo Primi piatti Ricetta salutare Peperosa. La zuppa di fegatini di pollo è un primo molto saporito e appetitoso.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.