counter free hit unique web

Easiest Way to Cook Yummy Gnocchi con crema di asparagi e scalogno fresco arrosto

Gnocchi con crema di asparagi e scalogno fresco arrosto. Gli gnocchi con crema agli asparagi sono un primo piatto a base di gnocchi. Scopri ricetta, preparazione, ingredienti e consigli. Aggiungete le rondelle di asparagi alla padella con il porro e fate dapprima rosolare e poi stufare aggiungendo poca acqua calda.

Gnocchi con crema di asparagi e scalogno fresco arrosto Il tuo messaggio è stato correttamente inviato!  Pasta con crema di peperoni e Philadelphia. Avete voglia di un buon primo piatto preparato in casa, dal sapore delicato e al tempo stesso gustoso? Piatto ricco, anzi ricchissimo, quello degli gnocchi con asparagi, caprino e tuorlo cremoso. You can have Gnocchi con crema di asparagi e scalogno fresco arrosto using 0 ingredients and 3 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Gnocchi con crema di asparagi e scalogno fresco arrosto

Per ottenerlo occorre avere a disposizione una abbondante quantità di sedano, carota, cipolla, scalogno e porro. La crema di asparagi è un primo piatto che fa primavera. Nutriente e gustosa qui viene proposta con della granella di nocciole. La crema di asparagi è un piatto sano e appetitoso.

Gnocchi con crema di asparagi e scalogno fresco arrosto instructions

  1. Lavate, pelate il gambo degli asparagi e tagliateli a rondelle.Tagliate e sbollentate le punte in acqua e sale per pochi minuti.Scolatele e mettetele in acqua fredda in modo che possano mantenere un verde intenso. Rosolate uno spicchio d'aglio con dell'olio evo, appena sarà dorato unite gli asparagi, fateli rosolare per qualche istante e solo dopo unite un mestolo di brodo di verdure (ottenuto con le punte degli asparagi)e aggiustate di sale..
  2. Appena gli asparagi saranno ben cotti potete metterli in un bicchiere e con il frullatore ad immersione create una crema(aggiungete un pizzico di pepe e un mestolo di brodo). Contemporaneamente alla cottura degli gnocchi, dovrete dedicarvi alla preparazione degli scalogni: puliteli, tagliateli in 2 parti e arrostiteli..
  3. Scolate gli gnocchi e saltateli con la crema di asparagi e componete il vostro piatto..

La ricetta è facile da preparare e il risultato esalta le qualità di questa succulenta pianta ebacea. Quando gli asparagi saranno morbidi, mettete da parte le punte, e mettete il rimanente nel bicchiere di un mixer ad immersione. Quando gli gnocchi sono quasi cotto accendete la crema di asparagi. Gnocchi di Ricotta con asparagi e speck. Distribuire nei singoli piatti la crema di asparagi e sopra a questa i gnocchi.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.