counter free hit unique web

Recipe: Perfect Zuppa di menta

Zuppa di menta. Mentre l'aroma delle erbe, che potrebbe. Zuppa di fave fresche con pancetta, cipolla e menta L'altro giorno mia madre mi ha dato un pò di fave fresche, raccolte dall'orto di mio padre. Si tratta di una zuppa salutare, un piatto unico addirittura, vista la presenza delle verdure e del pollo.

Zuppa di menta Zuppa crudista fredda di cetrioli e menta. Ricetta detox, senza glutine, senza latte e latticini. Vogliamo proporvi una ricetta davvero depurativa, una zuppa cruda a base di cetrioli e menta da. You can have Zuppa di menta using 9 ingredients and 6 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Zuppa di menta

  1. You need 3/4 pezzi of Zucchine.
  2. Prepare 1 pezzi of Sedano.
  3. Prepare 1 pezzi of Porro.
  4. You need 1 of mucchio menta.
  5. You need 1 pizzico of noce moscato.
  6. Prepare 300 gr of Polpo o calmare.
  7. It’s of Sale – “a occhio”.
  8. You need of Pepe bianco – “a occhio”.
  9. It’s of Brodo vegetale – 500 ml. Se ti piace la zuppa-purea non aggiungere troppo brodo e viceversa, se sembra troppo spesso – rompere un altro brodo.

Provate la nostra zuppa fredda di cetrioli e menta, una ricetta semplice che Quando avrete raggiunto la consistenza desiderata, versate la zuppa in una ciotola e decorate con una fogliolina di menta. A questa zuppa di pollo e menta però ho deciso di fare una foto, per quanto frettolosa perchè pare che nonostante l'influenza e il conseguente naso chiuso se ne sentano un pochino i sapori, così almeno. La zuppa di zucca e menta è un primo piatto tipicamente autunnale. Facile e veloce da preparare, è l'ideale da servire ad amici e parenti a cena durante le prime fresche serate autunnali. foglie di menta.

Zuppa di menta step by step

  1. Tagliare a cerchi zucchine e sedano е porro.
  2. Mettere le verdure in una teglia, aggiungendo un po' di olio o acqua.
  3. Macinare gli ingredienti vegetali pronti e menta in un frullatore, aggiungere sale e pepe a base di noce moscata (pizzico)..
  4. Cuocere separatamente polpo o calamari.
  5. Aggiungere il brodo alle verdure e lasciare bollire il piatto e spegnere, lasciare riposare un po'.
  6. Mettere la zuppa in un piatto, decorando con foglie di menta e anelli di polpo e una spruzzata di parmigiano. Buon appetito a tutti.

Questa è una zuppa dal sapore molto delicato e fresco, grazie alla menta, consiglio di non aggiungere i classici crostini per non coprirne il sapore e nemmeno di aggiungere troppo sale. Una zuppa vellutata, resa rinfrescante dalle foglie di menta che contrastano il gusto forte delle fave, da servire calda o appena tiepida. Ricetta zuppa di piselli – Come preparare in casa una deliziosa zuppa di piselli arricchita con menta Arricchite la vostra zuppa aggiungendo anche un pó di piselli cotti, menta sminuzzata e tofu sbriciolato. Le mani nei capelli, per davvero. Perchè appena letta la ricetta della sfida per l'MTChallenge di questo mese la mente è andata in tilt.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.