counter free hit unique web

Recipe: Yummy Carpaccio di trota fario marinata agli agrumi

Carpaccio di trota fario marinata agli agrumi. Il carpaccio di salmone marinato agli agrumi (salmon carpaccio recipe) è uno degli antipasti di pesce molto semplice, che non prevede cottura e che si. Trota salmonata e marinata agli agrumi. La trota è perfetta per un antipasto: lo chef Fabrizio Tesse la interpreta a suo modo, in questo piatto leggero ma gustoso, con agrumi e yogurt.

Carpaccio di trota fario marinata agli agrumi Poi risciacquare in acqua fredda eliminando sale e zucchero. Sei qui: home > Ricette > Trota fario della Garfagnana marinata agli agrumi. E proprio a base di trota Fario è la ricetta selezionata dal Ciocco Tenuta e Parco, destinazione turistica del territorio, che punta anche sulla valorizzazione delle tipicità della zona, cucinate nei ristoranti al suo interno. You can cook Carpaccio di trota fario marinata agli agrumi using 0 ingredients and 5 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Carpaccio di trota fario marinata agli agrumi

Preparazione del carpaccio di tonno agli agrumi. Per realizzare un carpaccio di trota Fario serve della trota freschissima perché il pesce va consumato crudo. Potete porre il pesce a marinare in frigo per alcune ore semplicemente con dell'olio, sale e pepe, un cucchiaino di zucchero, succo di limone e di arancia con fettine di agrumi. Disporre le fettine di carpaccio di orata in una pirofila dai bordi rialzati, aggiungere le scorze grattugiate e un quarto del succo tenuto da parte, unire le erbe aromatiche e Su un piatto da portata adagiare la foglia di indivia e disporre al suo interno il carpaccio d'orata, irrorare con la salsa agli agrumi e servire.

Carpaccio di trota fario marinata agli agrumi instructions

  1. Miscelare lo zucchero, il sale e gli aromi e successivamente coprire il filetto di trota..
  2. Lasciare marinare per 12 ore in frigorifero..
  3. Passate le 12 ore lavare il filetto sotto l'acqua corrente, asciugarlo e tagliarlo in fette sottili..
  4. Per preparare il piatto, porre un letto di misticanza condita sul fondo del piatto..
  5. Adagiare il carpaccio, condire con olio extravergine di oliva e cubetti di arancio..

La particolarità del carpaccio di orata all'arancia e mandorle risiede nel suo gusto agrodolce, che la rende un piatto in grado di offrire sapori Lo chef Roberto Serra ha scelto le orate Nieddittas per preparare il carpaccio di orata marinata agli agrumi e erbette, olio di arancio e mandorle, ecco gli. + light. Fateli magari marinare un'oretta in più ma sarà più facile ottenere una fetta di carpaccio più bella e grande. E' scontato dirvi di acquistare del pesce freschissimo e se doveste sostituire la trota con del pesce di mare, abbattetelo in precedenza per. Oggi vi proponiamo di preparare questa trota marinata con erbette dal sapore delicato e rinfrescante, che farà sicuramente la gioia degli amanti del pesce: siete Per arricchire di quel tocco di gusto in più la nostra speciale trota, abbiamo deciso di usare anche degli ottimi agrumi e delle profumate erbette. La stessa trota è finita in uno spaghetto, saltata appena in padella con delle erbette appena colte dal campo, ma la immagino anche in versione monoporzione per un aperitivo in giardino con la crema di piselli tiepida e una quenelle di ricotta aromatizzata.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.