counter free hit unique web

Recipe: Delicious Stinco di maiale arrosto

Stinco di maiale arrosto. Ecco una videoricetta per voi, un piattino da leccarsi i baffi! Se lo provate fatemi sapere come è venuto e se vi è piaciuto! Song: santo rico by Twin. Stinco di maiale arrosto con cipollotti caramellati su purea di carote OTTIMO PIATTO.

Stinco di maiale arrosto Lo stinco di maiale al forno con patate è un secondo piatto molto sostanzioso e gustoso preparato con la carne di suino cotta prima in pentola e poi in forno insieme alle patate. Cucinare lo stinco di maiale arrosto è davvero un'impresa, si perché non solo dev'essere buono e appetitoso ma anche bello e succulento alla vista. Deve avere l'osso ben staccato dalla carne, l'aspetto ben rosolato ma la polpa non secca, il colore ambrato ed il sughetto buono e saporito, insomma, per. You can have Stinco di maiale arrosto using 0 ingredients and 6 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Stinco di maiale arrosto

Lo stinco di maiale arrosto è un piatto molto diffuso presso le tavole degli italiani, tradizionalmente preparato per i pranzi in famiglia della domenica o durante le Per rendere il nostro stinco di maiale arrosto ancora più gustoso, l'abbiamo cotto con l'aggiunta dello speck. Venite a scoprire i consigli per. Una ricetta secondi molto facile e molto economica. Non dimentichiamo che è anche buona per Sapete cos'è lo stinco?

Stinco di maiale arrosto instructions

  1. Accendere il forno a 200°. Massaggiare lo stinco con il pepe e il sale. Lasciarlo insaporire per 15 min..
  2. In una teglia riscaldare l'olio con due foglie di alloro. Adagiare lo stinco e rosolarlo da tutte le parti (10min)..
  3. Sfumare con del vino bianco e lasciate evaporare (10 min)..
  4. Quando il forno sarà arrivato a temperatura inserite lo stinco. Giratelo ogni 15 minuti. Dopo mezz'ora unite un bicchiere di acqua. Cuocete in tutto 50 min..
  5. Sfornate e lasciate raffreddare per 10 min. Lo stinco è pronto..
  6. Io l'ho accompagnato con delle bietole stufate..

E' la zampa anteriore del maiale. Molti la usano anche per farci il brodo di maiale, ma in questo articolo vi propongo la ricetta arrosto. Come cucinare lo stinco di maiale. Prepara il grill per una cottura indiretta a bassa temperatura. Quanto basta olio extravergine di oliva.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.