counter free hit unique web

Recipe: Appetizing Frittata con patate arrosto e mozzarella

Frittata con patate arrosto e mozzarella. Preparate con anticipo, anche il giorno prima, le patate arrosto. Sbucciate le patate, tagliatele a spicchi e poi cuocetele nel forno con sale, olio e rosmarino. Provate anche la FRITTATA DI PATATE RICOTTA E BROCCOLI,oppure i MUFFIN FRITTATA,oppure la FRITTATA CON PATATE ZUCCHINE E SALSICCIA.

Frittata con patate arrosto e mozzarella Ricetta Ricetta Ricetta Frittata al Forno con Patate e Mozzarella. Brenda Verso fine settimana frigo e dispensa sono quasi vuoti. E cosa si prepara A questo punto aggiungiamo le patate e la mozzarella tagliata a dadini. You can have Frittata con patate arrosto e mozzarella using 0 ingredients and 6 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Frittata con patate arrosto e mozzarella

Aggiustiamo di sale e pepe e versiamo il tutto in una teglia ricoperta di carta da forno. Preparazione della Frittata con Pomodori e Mozzarella: In una ciotola sbattete le uova unendo un poco di latte, il sale, il pepe e una spolverata di noce moscata, il parmigiano. Sbattete bene, se il composto dovrebbe risultare molle aggiungete un poco di pangrattato. Sfogliata con patate salsiccia e mozzarella.

Frittata con patate arrosto e mozzarella step by step

  1. Preparate con anticipo, anche il giorno prima, le patate arrosto. Sbucciate le patate, tagliatele a spicchi e poi cuocetele nel forno con sale, olio e rosmarino. Per realizzare la frittata, vi serviranno fredde..
  2. In una ciotola mettete: le uova, il latte, la noce moscata, il formaggio grattugiato ed un pizzico di sale. Mescolate bene ed aggiungete poi le patate arrosto tagliate in pezzetti più piccoli. Mescolate bene. La vostra frittata è pronta per essere cotta!.
  3. In una padella  mettete dell’olio evo. Quando è caldo, aggiungete il composto di uova e fate cuocere per qualche minuto a fuoco vivo. Abbassate il fuoco, mettete il coperchio e fate cuocere fino a quando la frittata non sarà bene ferma. Giratela e fate cuocere anche dall’altra parte..
  4. Quando è cotta, spegnete il fuoco, trasferitela in un piatto. Aggiungete la mozzarella grattugiata, coprite con un coperchio e lasciate riposare per qualche minuto..
  5. La vostra FRITTATA CON PATATE ARROSTO E MOZZARELLA è pronta!.
  6. Servite e buon appetito!  Questa è una ricetta del riciclo. Un modo diverso per usare le patate arrosto avanzate..

La Frittata con Mozzarella è una ricetta tipica della cucina italiana, di origine campana, simile La frittata con mozzarella può essere conservata in frigorifero per un giorno in un contenitore a Il Gateau di patate è un piatto tipico della cucina campana, in particolare quella partenopea, dove viene. Non serve la presentazione per questa cosa tanto semplice, lo so, chi non sa fare una frittata, è riuscita talmente buona che volevo condividerla. La frittata di patate e mozzarella. Buona buona e davvero super semplice Da rifare per un pranzo veloce ma super gustoso. Frittata Patate e prosciutto al forno, un secondo molto semplice, alla portata di tutti, molto saporito e soprattutto leggero perché non fritto.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.