counter free hit unique web

Recipe: Tasty Zuppa di barbabietola estiva con formaggio di capra

Zuppa di barbabietola estiva con formaggio di capra. Servire la zuppa con formaggio di capra sbriciolato e alcune foglie di coriandolo fresco. La ricetta originale utilizza brodo fatto in casa se avete a casa o Preparare gli ingredienti: Lavare, sbucciare e tagliare a pezzi grossi di barbabietola; formaggio di capra demenuzar; lavare, sbucciare e tritare fini. L'insalata di barbabietole, formaggio di capra e miele è una ricetta davvero molto semplice da preparare.

Zuppa di barbabietola estiva con formaggio di capra Here is how you achieve that. Barbabietole e formaggio di capra sono un classico duo culinario, soprattutto se servito come insalata. Ma hai mai avuto questa combinazione in farina d'avena? You can cook Zuppa di barbabietola estiva con formaggio di capra using 15 ingredients and 7 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Zuppa di barbabietola estiva con formaggio di capra

  1. It’s 100 g of pomodori maturi.
  2. It’s 1 of piccola patata bianca.
  3. Prepare 300 g of barbabietola cruda.
  4. You need 4/5 rametti of prezzemolo.
  5. You need 1 foglia of alloro.
  6. You need 2/3 rametti of timo.
  7. Prepare 2 of porri piccoli.
  8. Prepare 4 of ravanelli.
  9. You need 4 of pomodorini datterino giallo.
  10. It’s 4 of pomodorini datterino rossi.
  11. It’s 1 of cetriolo.
  12. Prepare of timo.
  13. It’s of Olio extravergine di oliva.
  14. You need 4 of piccoli formaggi freschi spalmabile di capra.
  15. It’s of Pane tostato.

Bene, salta la forchetta e tira fuori un grosso cucchiaio. Sarà la ciotola di avena più colorata che tu abbia mai avuto. La zuppa di barbabietole è un primo piatto cremoso e saporito, dal colore scintillante e molto facile da preparare. Per la preparazione di questa Ricetta Indossare guanti di gomma per evitare di macchiare le mani, sbucciare le barbabietole.

Zuppa di barbabietola estiva con formaggio di capra instructions

  1. Le creme di verdure devono essere cotte in poca acqua e per tempi brevi così da conservare le proprietà nutrizionali.
  2. Pulisci la barbabietola, poi affettala scalda l'olio in una pentola e aggiungi un cucchiaio di acqua, fai cuocere a fiamma moderata sino a che saranno tenere.
  3. In una pentola piena d'acqua, lega una foglia di porro i gambi di prezzemolo, la foglia di alloro e il timo tutto insieme alla patata sbucciata e tagliata a pezzi..
  4. Metti tutto bel frullatore cioè la patata lessa e la barbabietola.
  5. Frulla tutto in modo da ottenere una crema liscia, se necessario aggiungi un po di brodo di cottura della patata.
  6. Nel frattempo lava i pomodori il cetriolo i ravanelli taglia a pezzi e metti da parte.
  7. Nell'acqua di cottura della patata potete lessare per 2 minuti solo il porro e solo dopo tagliate a fettine sottili.

Usare un coltello affilato per tagliare la barbabietola trasversalmente in. Condire gli spinaci e le barbabietole con una salsa all'aceto balsamico e al miele, poi guarnire con formaggio fresco di capra e fichi. Alcune fette di formaggio di capra. Quest´insalata è stata preparata dal ristorante Rossio di Delft (Olanda) e combina il gusto della barbabietola rossa con quello dei lamponi e del formaggio di capra. La barbabietola è una radice particolare e ricca di proprietà benefiche.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.