How to Cook Yummy Pesce spada con gazpacho di anguria e ciliegie, e anguria arrosto
Pesce spada con gazpacho di anguria e ciliegie, e anguria arrosto. Un antipasto insolito e veloce da preparare, crudo di mazzancolle con gazpacho di anguria e ciliegie di Puglia proposto dallo chef Stefano De Gregorio alias. Passate questi cubetti nei pistacchi americani tostati e tritati in modo da ricoprirli bene. Mentre il pesce cuoce preparate il gazpacho frullando insieme tutti i suoi ingredienti.
Aggiungi i finocchi, qualche ciliegia tagliata a metà, i rapanelli tagliati finemente e qualche germoglio. Argomenti anguria antipasto Cibo e scienza: la Dieta Smartfood Gazpacho licopene pomodori corporeo in italiano Fare compresse di olio di pesce ti fanno perdere peso jpg Perdita di peso con alimenti biologici yoga Programma di dieta di. Spezzatino di lonza alle rose su culis di barbabietola rossa. You can have Pesce spada con gazpacho di anguria e ciliegie, e anguria arrosto using 0 ingredients and 6 steps. Here is how you achieve it.
Ingredients of Pesce spada con gazpacho di anguria e ciliegie, e anguria arrosto
Involtini di sfoglia di Parmigiano Reggiano e mentuccia con Passatelli asciutti con battuto di carciofi e olive taggiasche, pesce spada e pomodori confit. Tomino stagionato all'olio di nocciola farcito con risotto. Un antipasto insolito e veloce da preparare, crudo di mazzancolle con gazpacho di anguria e ciliegie di Puglia proposto dallo chef Stefano De Gregorio alias Chef Deg. Un uso insolito delle ciliegie e anguria, come ingredienti di un gazpacho insieme al pomodoro camone.
Pesce spada con gazpacho di anguria e ciliegie, e anguria arrosto instructions
- Puliamo il pesce togliendo la pelle. Asciughiamo con carta da cucina e poi condiamo con olio, sale e buccia di lime. Mettiamo da parte e lasciamo marinare..
- Gazpacho: Bicchiere per frullatore ad immersione, poi mettiamo dentro l'anguria (con i semi tanto va poi passato. Att.ne che che non sia troppa diventerebbe troppo liquido), i pomodori, la menta, le ciliege togliendo il nocciolo, un po' di succo di lime, sale e olio. Frullate e se dovesse risultare troppo liquido, mettete un po' di mollica di pane imbevuta con qualche goccia di aceto. Poi passate al colino a maglie fitte..
- Tagliate l'anguria in quattro parallelepipedi (alti circa 2 cm.). Asciugate e condite con sale e qualche goccia di tabasco. Poi passate nella farina, poi nell'uovo sbattuto e poi nella farina di mais facendola aderire bene. Mettete in forno a 200° ventilato per circa 15 minuti (dipende da forno) o finchè non avrà una bella doratura..
- Lavate il finocchio e togliete la parte centrale più dura (non buttate perchè potrete usare in un'insalata). Poi tagliate sottile e condite con olio, sale e pepe.
- Scaldate una padella e, senza aggiunta di grassi, scottate la fetta di pesce un minuto per parte (io l'ho messa sopra carta forno per non farla attaccare, ma meglio se riuscite senza. Rcordate che più la cuocete e più diventerà asciutta e stopposa. Poi porzionate cercando di fare i pezzi più simili possibile. Io ho aggiunto i semi di sesamo tostati, ma è facoltativo..
- A questo punto abbiamo tutti gli elementi per impiattare. Sporchiamo il piatto di gazpacho, poi posizzioniamo i pezzi di pesce spada con sopra un po' di finocchio, il tataki di anguria e guarniamo con qualche ciliegia tagiata a metà, palline di anguria, pomodoro a listarelle senza semi e erbe aromatiche. Buon Appetito!.
Il gazpacho è un piatto simbolo del sud della Spagna, ma anche emblema della freschezza a tavola. Tagliate grossolanamente l'anguria, i pomodori e la cipolla. Riso basmati, spaghetti di aglio aperitivo arancia arrosto basilico cacao caprino carote cioccolato cipolla cipollotti cocco. Quando fa caldissimo è inutile digiunare, anche se vi confesso che il caldo mi azzera persino la voglia di masticare Pulisco ed elimino la scorza all'anguria, la taglio a pezzetti e tolgo anche tutti i semini, se li ha. Meglio scegliere un'anguria baby con pochi o zero semi.