counter free hit unique web

How to Cook Appetizing Arrosto di tacchino alle verdure con contorno di patate fritte

Arrosto di tacchino alle verdure con contorno di patate fritte. Sicuramente le cosce di tacchino arrosto con patate e verdure sono una pietanza gustosa e completa con tanto di contorno. Pelate le patate lavatele e tagliatele a spicchi, spuntate le zucchine lavatele e tagliatele a tocchi non piccoli, anche le cipolle privatele dalla buccia e tagliatele a. Il risultato è un arrosto di tacchino tenero e saporito, da accompagnare con un contorno di verdure a piacere, come le cipolle caramellate, il radicchio al forno, le classiche patate al forno, i funghi trifolati o un contorno a scelta.

Arrosto di tacchino alle verdure con contorno di patate fritte L'arrosto di tacchino è ottimo anche freddo: potete gustarlo anche il giorno dopo, magari tagliato a pezzetti e gustato all'interno di un'insalata di riso oppure di un tramezzino. Avere presente quei bei vassoi della domenica con un bell'arrosto contornato di verdure cotte insieme all'arrosto Un piatto completo, ricco e gustoso: un arrosto di tacchino ben condito per insaporire una carne che non spicca per sapore, servito insieme a un contorno di cipolle e patate..con verdure sono un secondo piatto veramente semplice da preparare e perfetto da servire a pranzo o a cena con un buon contorno di verdure o patate arrosto. Preparazione degli involtini di petto di tacchino con verdure. You can cook Arrosto di tacchino alle verdure con contorno di patate fritte using 0 ingredients and 4 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Arrosto di tacchino alle verdure con contorno di patate fritte

Pulite le carote e tagliatele a bastoncini, poi lavatele e tenetele da parte. L'arrosto di tacchino è un secondo piatto molto preparato durante i pasti in famiglia nelle case italiane. Un secondo piatto ricco e saporito, che non richiede troppo sforzo di preparazione, e fa sempre un figurone in tavola. Accompagnato con le patate arrosto è davvero perfetto, e conquisterà di sicuro.

Arrosto di tacchino alle verdure con contorno di patate fritte instructions

  1. Salate e pepate il tacchino uniformemente. In una pentola col fondo spesso e i bordi alti mettete abbondante olio e rosolate da tutti i lati la carne..
  2. Unite alla carne le verdure e le erbe aromatiche, salare e pepare..
  3. A questo punto aggiungete tutto il vino fino a ricoprirla quasi totalmente. Lasciate cuocere, coperto, abbassando la fiamma, 1h-1h e 1/2..
  4. Terminata la cottura, spegnete e lasciate riposare. Tagliate la carne, passate le verdure e servitelo accompagnato da patate, io le ho fatto fritte, ma vanno bene anche al forno o pure.

Preparazione Lavare le verdure, poi tagliare le zucchine a bastoncini e le carote a julienne. Scolare tutte le verdure ancora croccanti. Adagiare le fette di arrosto di tacchino nel piatto e porre a fianco le verdure. Disponete tutte le verdure in una teglia ricoperta da carta forno, conditele con sale, pepe e un giro di olio extravergine d'oliva. Adagiate la fesa di tacchino Se è di vostro gradimento, potete aggiungere alle verdure anche una mela a tocchetti, che renderà questo piatto davvero speciale e dal sapore.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.