counter free hit unique web

Recipe: Appetizing Zuppa di latte di cocco, mais, funghi e spinaci

Zuppa di latte di cocco, mais, funghi e spinaci. Zuppa di latte di cocco, mais, funghi e spinaci. Per un sapore più intenso, regola le quantità di tamari, tahini e pepe. Poiché Tamari e tahini sono alimenti salti, non aggiungere sale alla zuppa.

Zuppa di latte di cocco, mais, funghi e spinaci Guarnisci con erbe aromatiche, cipollotto a fette o erbe. Versate poco vino bianco e lasciatelo evaporare. Buona notte amici, Vediamo se riesco a pubblicare entro la mezzanotte, qui si fa di tutto per non saltare i giorni di questo calendario. You can have Zuppa di latte di cocco, mais, funghi e spinaci using 10 ingredients and 4 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Zuppa di latte di cocco, mais, funghi e spinaci

  1. Prepare 1 of barattolo di latte di cocco.
  2. Prepare 1 of barattolino di mais lessato.
  3. Prepare 5 of funghi shitake.
  4. It’s 10 foglie of spinaci.
  5. It’s 4 of cipollotti.
  6. Prepare 3 spicchi of d’aglio.
  7. Prepare 1 cucchiaino of curry in polvere.
  8. You need of Mezzo cucchiaino di paprika.
  9. It’s of Mezzo cucchiaino di zenzero in polvere.
  10. It’s of Sale, pepe, olio.

Le mie "bimbe" si sono addormentate e io assieme a loro. Qualcuno si è lamentato delle mie ricette poco natalizie, ma ne parliamo domani. Per riscaldare le fredde giornate di autunno con i colori della zucca e i profumi delle spezie: ecco la mia zuppa thai di stagione. Avvolgente e vellutata, si gioca tutta sull'equilibrio tra la dolcezza di zucca e latte di cocco e l'intensità delle spezie.

Zuppa di latte di cocco, mais, funghi e spinaci step by step

  1. Affetta i funghi a listarelle, pulisci l’aglio, taglia i cipollotti a rondelle, separando i bulbi bianchi dalle foglie.
  2. Dora l’aglio e i bulbi dei cipollotti in una casseruola, aggiungi le spezie e fai insaporire per 3-4 minuti.
  3. Versa nella pentola il latte di cocco con due bicchieri di acqua bollente, quindi i funghi e il mais. Cuoci per 5 minuti.
  4. Aggiungi le foglie di spinaci, sala, pepa e servi subito, guarnendo con le foglie di cipollotto.

Vediamo come realizzare una gustosa zuppa di ceci con latte di cocco. Aggiungere il curry e mescolare, poi i ceci, il latte di cocco e la rimanente acqua calda. Una volta cotta la carne, aggiungete la salsa di Troverete tutti gli ingredienti per la zuppa thailandese con pollo e latte di cocco nei negozi etnici specializzati. Tra questi il latte di cocco sta piano piano conquistando terreno, anche per le sue straordinarie qualità. È infatti un alimento nutriente e ricco di Dopo aver lasciato sobollire il brodo vegetale ancora per qualche minuto, versiamo il latte di cocco. Portiamo nuovamente ad ebollizione mescolando per bene.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.