counter free hit unique web

Recipe: Appetizing Zuppa di cavolo romanesco e piselli ♡

Zuppa di cavolo romanesco e piselli ♡. Mettete in un tegame ad imbiondire l 'aglio. Aggiungete le cime del cavolo, i pomodori secchi e i piselli. Fate andare per qualche minuto quindi aggiungete un litro d 'acqua.

Zuppa di cavolo romanesco e piselli ♡ La fregola con broccolo romanesco è un primo piatto vegetariano molto saporito, a base di un tipo di pasta tipico della Sardegna! In questo periodo le zuppe sono i piatti che più mi ispirano soprattutto per la cena. Con la scoperta della macchina del pane, poi, che riesce a cuocere. You can have Zuppa di cavolo romanesco e piselli ♡ using 6 ingredients and 3 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Zuppa di cavolo romanesco e piselli ♡

  1. Prepare 1 of cavolo romanesco.
  2. Prepare 250 g of piselli.
  3. You need 1 spicchio of d'aglio.
  4. It’s 3 of acciughe.
  5. Prepare 4 of pomodori secchi.
  6. You need of Olio evo.

Posso servire con crostini, gallette, una spolverata abbondante di parmigiano e pepe se gradito. In alternativa si pò frullare la zuppa e avere. Il fatto è che mi lasciano a casa da sola, e mi ritrovo un cavolo romanesco, delle patate, riso e tagliatelle. Il riso lo lasciamo ai malati di emergenza, quindi!

Zuppa di cavolo romanesco e piselli ♡ instructions

  1. Mettete in un tegame ad imbiondire l'aglio..
  2. Aggiungete le cime del cavolo, i pomodori secchi e i piselli. Fate andare per qualche minuto quindi aggiungete un litro d'acqua..
  3. Fate cuocere per mezz'ora circa. Qualche minuto prima di servire con il frullatore ad immersione frullate i pomodori secchi e qualche cima del cavolo per rendere la zuppa più cremosa. Servitela ben calda..

Una zuppa toscana, invernale a base di cavolo nero, un ortaggio prezioso per le sue proprietà benefiche. La zuppa di cavolo nero è forse una delle zuppe più rustiche, autentiche e salutari che possano esserci: un connubio tra cavolo nero e tutte le sue proprietà benefiche ed i legumi dal rinomato valore a livello nutrizionale. Senza dimenticarsi del gusto, due sapori che ben si bilanciano e che danno vita ad. Siamo ancora nella stagione delle zuppe e questa è una ricetta gustosa per poter apprezzare al meglio il cavolo broccolo romanesco. Il cavolo romanesco è una sottospecie di colorecavolo, un ibrido così esotico era il risultato Cavolo Romanesco – Ricette.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.