counter free hit unique web

How to Make Tasty Vellutata di cavolfiore con petali di fiordaliso 🌷

Vellutata di cavolfiore con petali di fiordaliso 🌷. La vellutata di cavolfiore è un primo piatto sfizioso, leggero e nutriente; facile e veloce da preparare. La vellutata di cavolfiore è un primo piatto leggero e facile da preparare, una pietanza nutriente e genuina ideale per la stagione invernale. Per donare un tocco di sapore e croccantezza, servite la vellutata di cavolfiore con dello speck o della pancetta a cubetti, precedemente tostati in padella.

Vellutata di cavolfiore con petali di fiordaliso 🌷 Il risultato è il perfetto equilibri…… La Vellutata di cavolfiore è una crema saporita, semplice e ricca di vitamine! un primo piatto caldo perfetto per l'inverno con cavolfiore e crostini. Come fare la Vellutata di cavolfiore. Prima di tutto, lavate e pulite il cavolfiore, riducendolo in cimette piccole. You can have Vellutata di cavolfiore con petali di fiordaliso 🌷 using 0 ingredients and 12 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Vellutata di cavolfiore con petali di fiordaliso 🌷

Poi scaldate agli sbucciati e schiacciati con. La vellutata di cavolfiore e sedano è un primo buono sano, ricco di tantissime proprietà benefiche per la salute dell'organismo. Il cavolfiore infatti è un ortaggio che contiene pochissime calorie, pochi grassi e carboidrati, mentre contiene moltissimi oligoelementi tra cui spiccano Vitamina C e potassio. Vellutata di Cavolfiore: la ricetta per dare vita ad un primo piatto delicato ma sorprendentemente saporito, provare per credere.

Vellutata di cavolfiore con petali di fiordaliso 🌷 instructions

  1. Per prima cosa laviamo la patata e la facciamo bollire in acqua salata..
  2. Nel frattempo portiamo a bollore abbondante l'acqua in una pentola. Prendiamo il cavolfiore, con un coltello eliminiamo le foglie e la parte terminale del gambo. Dividiamo le cime dal gambo centrale, lo tagliamo a pezzi tutto e sciacquiamo bene..
  3. Appena l'acqua bollorirà versiamo il cavolfiore e lo facciamo cuocere per 10 minuti..
  4. In tanto in un tegame facciamo soffriggere il cipollotto a pezzetti con un filo d'olio..
  5. Trascorso il tempo scoliamo il cavolfiore con una schiumarola, mettendo da parte l'acqua di cottura..
  6. Quindi sbucciamo la patata, la tagliamo a pezzi e la versiamo nel tegame..
  7. Aggiungiamo anche il cavolfiore e facciamo insaporire bene..
  8. Poi aggiungiamo metà dell'acqua di cottura del cavolfiore o del brodo vegetale..
  9. Mescoliamo bene e regoliamo di sale e pepe..
  10. Con un minipimer frulliamo tutto e aggiungiamo il resto del brodo..
  11. Continuiamo la cottura per qualche minuto, se necessario aggiungiamo ancora un pochino di brodo poi spegniamo la fiamma e mantechiamo con il parmigiano..
  12. Serviamo nei piatti con una manciata di fiori eduli e gustiamo la nostra vellutata calda..

Ora a parte fate riscaldare poco olio per friggervi all'interno una mollica di pane ed infine aggiungete al cavolfiore con anche mandorle e pepe rosa, e servite ben caldo. La vellutata di cavolfiore e zafferano è un primo piatto delicato tipicamente invernale. Preparare la vellutata di cavolfiori e zafferano è semplicissimo: è possibile prepararla usando solo cavolfiori o, come ve la proponiamo noi, aggiungendo delle patate per una consistenza ancora più cremosa. La Vellutata di Cavolfiore è un piatto salutare e ricco di nutrienti. Aggiungere le cimette di cavolfiore, il dado e bagnare a filo con acqua.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.