counter free hit unique web

Recipe: Appetizing Vellutata di cappuccio Viola con Crumble di Taralli

Vellutata di cappuccio Viola con Crumble di Taralli. Per preparare la vellutata di cavolo rosso iniziate tagliando a pezzi il cavolo cappuccio ben lavato, sbucciate la patate e tagliatela a fette. Trasferite il cavolo cappuccio viola e la patata in una pentola capiente e fate cuocere in acqua bollente leggermente salata. Sbriciolate i taralli e tostateli in padella.

Vellutata di cappuccio Viola con Crumble di Taralli Una vellutata ricca di tante verdure di stagione insaporita dall'esotico sapore della curcuma e resa ancora più appetitosa e gustosa da un crumble di Il sapore della curcuma, il croccante del crumble di taralli faranno amare questa vellutata anche ai più riottosi in fatto di verdure perché non sarà la. Non mi sono allenata moltissimo per una cosa o l'altra ma l'ho fatta tutta correndo ed ho migliorato anche il tempo dello scorso anno. Vellutata di cappuccio Viola con Crumble di Taralli. cavolo cappuccio viola, amido di mais, patata, cipolla, acqua, formaggio spalmabile, Taralli. You can cook Vellutata di cappuccio Viola con Crumble di Taralli using 0 ingredients and 6 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Vellutata di cappuccio Viola con Crumble di Taralli

Una delicata vellutata a base di patate viola, dal colore intenso, arricchita con robiola ed un croccante crumble di pane alle acciughe. In questo caso si tratta di una semplicissima vellutata di patate viola, il cui colore ha un grande impatto visivo. Io l'ho servita con un poco di robiola, il mio grande. Ricetta della vellutata di cavolo cappuccio: ricetta facile e veloce per preparare un piatto naturale da servire per pranzo o per cena.

Vellutata di cappuccio Viola con Crumble di Taralli step by step

  1. Portare a bollore in un pentolino 600ml di acqua e salate.
  2. Affettare il cavolo viola e la cipolla.
  3. Soffrigete la cipolla con un filo d' olio poi aggiungete il cavolo viola rosolate per qualche minuto, poi cospargete di amido di mais e mescolate.
  4. Versate il brodo e aspettate fino a cottura (20 minuti) assaggiate per vedere se il cavolo è cotto per poter essere frullato.
  5. Aggiungete il formaggio e frullare tutto con il frullatore ad immersione, scegliete voi la consistenza della zuppa.
  6. Spezzettare e tritare finemente i taralli, ed aggiungeteli alla vostra vellutata e servite.

Iniziate tagliando a pezzi il cavolo cappuccio ben lavato. Sbucciate la patate e tagliatela a fette. Trasferite il cavolo cappuccio viola e la patata in una pentola capiente e. L'insalata di cavolo cappuccio è una ricetta molto sfiziosa per chi vuole gustare gli ingredienti di stagione in un mix davvero interessante! La vellutata di cavolo rosso è un cremoso primo piatto vegetariano dalle molte proprietà e dai colori vivaci che vanno dal viola intenso al rosa!

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.