counter free hit unique web

Recipe: Delicious Arrosto di vitello,con riduzione al vino bianco e carciofi arrostiti

Arrosto di vitello,con riduzione al vino bianco e carciofi arrostiti. Io ho preparato il giorno prima l 'arrosto perché il giorno dopo e più semplice da tagliare bene. ho messo un paio d' ore la carne in una. Come preparare l'Arrosto di vitello al forno con patate. L' arrosto di vitella è un classico secondo della tradizione italiana, di regola accompagnato da patate, sia al forno, sia in insalata o in purè.

Arrosto di vitello,con riduzione al vino bianco e carciofi arrostiti Ricetta ideale per occasioni speciali, ma non solo, e semplice da fare a casa. I metodi per arrostire sono diversi: allo spiedo (grazie alla rotazione continua, il vitello acquista subito una crosticina che trattiene all'interno i succhi), in forno, a. Slegate l'arrosto e tagliatelo a fettine. You can cook Arrosto di vitello,con riduzione al vino bianco e carciofi arrostiti using 0 ingredients and 3 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Arrosto di vitello,con riduzione al vino bianco e carciofi arrostiti

Arrosto di Vitello: la Ricetta Squisita nella Versione di Chef Antonino Cannavacciuolo. Durante questa cottura sfumate con il vino, e fate evaporare. Arrosto di vitello e vino: qual è l'abbinamento perfetto? Ora occupiamoci di un'altra tematica davvero interessante, ossia: quale vino servire in tavola?

Arrosto di vitello,con riduzione al vino bianco e carciofi arrostiti instructions

  1. Io ho preparato il giorno prima l'arrosto perché il giorno dopo e più semplice da tagliare bene.ho messo un paio d'ore la carne in una terrina con aromi e spezie a macerare un po',e un goccio di vino.poi ho preso integrale antiaderente e ho iniziato facendo un bel soffritto tagliando finemente carota,patata e scalogno.ho aggiunto l'arrosto e l'ho fatto dorare per bene da entrambi i lati.una volta dorato,ho sfumato con il vino e una volta evaporato ho aggiunto circa1litro di acqua,.
  2. Sale e pepe e ho coperto con un coperchio e fatto cuocere al minimo per due ore,girando di tanto in tanto.nel frattempo ho pulito i carciofi e li ho tagliati a metà nel senso della lunghezza lasciando il gambo.li ho scottati a vapore e al momento li ho passati ad arrostire in padella leggermente unta..
  3. Una volta cotti l'arrosto,ho messo nel mixer tutto il brodo di cottura aggiungendo la farina e ho creato questa cremina a base di vino bianco.al momento di servire ho tagliato le fette di arrosto,guarnito con la riduzione al vino e aggiunto i carciofi arrosto.

Sicuramente questa pietanza a parer nostro, si accosta molto bene un vino rosso corposo, ma anche frizzante o Novello potrebbe. Ricetta Arrosto di vitello: L'arrosto di vitello: uno dei grandi classici della cucina italiana. SCOPRI LE VARIANTI: Arrosto di vitello con patate Arrosto di vitello al marsala. Quando vedete che il fondo di cottura si è asciugato, sfumate la preparazione con del vino bianco secco di buona qualità. Arrosto di vitello al vino bianco,il mio preferito è l'Arneis del Roero, ma vanno bene Favorita, Erbaluce etc.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.