counter free hit unique web

How to Prepare Delicious Arrosto di Arista al BBQ

Arrosto di Arista al BBQ. Arrosto di maiale con alloro, rosmarino & miele, cotta alla Fuerte HLS® di Sunset BBQ. L'arista al forno è un secondo piatto di carne che va preparato Molto semplice da realizzare, necessita solo di fare attenzione alla cottura. Sciogliamo bene ed immergiamo la carne.

Arrosto di Arista al BBQ Avrete bisogno di un barbecue di quelli con il coperchio, non importa la foggia. Il mio è di quelli fatti a sfera con il termometro. Cominciate con il procurarvi un bel pezzo di arista di maiale. You can cook Arrosto di Arista al BBQ using 0 ingredients and 5 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Arrosto di Arista al BBQ

Con la sola carbonella però a volte c'è tanta differenza. Se volete potete pensare ad una leggera affumicatura, magari utilizzando delle chips al ciliegio. L'arrosto di arista al latte è un piatto molto delicato, una portata da sera, da mangiare in compagnia, magari accompagnato da un buon vino rosso. Versare il latte fino a coprire l'arrosto e lasciar cuocere girando spesso.

Arrosto di Arista al BBQ step by step

  1. Il giorno prima di cuocere facciamo una salamoia con 2 litri di acqua e 100 gr di sale. Sciogliamo bene ed immergiamo la carne. Chiudiamo il contenitore e mettiamo in frigo per 12-24 ore..
  2. Asciughiamo bene il pezzo di carne, mettiamolo in una pirofila foderata di alluminio, così sporcheremo meno. Versiamo olio ed aggiungiamo alcuni rametti di rosmarino. Altri rametti sistemiamoli tra la carne e la rete. Cospargiamo la carne con la miscela di sale e pepe. Gli spicchi di aglio mettiamoli ai lati..
  3. Accendiamo il carbone senza configurazioni particolari. Arriviamo ad una temperatura di circa 150-170°C. Adagiamo i legnetti di affumicatura preferiti precedentemente umidificati direttamente sulle braci. Adagiamo la pirofila nella parte indiretta (dove sotto non abbiamo i carboni). Infiliamo a cuore nella carne la sonda e lasciamo cuocere. Dovremmo raggiungere una temperatura interna di circa 72-76°C..
  4. Verso metà cottura possiamo spennellare la superficie con poco olio o burro e versare 1/4 di bicchiere di vino bianco sul fondo della pirofila..
  5. Una volta raggiunta la temperatura target prendiamo dell'alluminio e copriamo l'arrosto. Possiamo toglierlo dal barbecue e lasciarlo riposare circa 30 minuti. Lo taglieremo al momento, versando un pochino di sughetto in superficie..

BBQ Chicken Tostadas – Stili di Cucina. Pick-up ein Brathähnchen aus dem Laden, aufbrauchen Reste, oder sogar eine neue Charge in Ihrem Slow Cooker machen, um dieses einfachen Abendessen. Legate la carne con lo spago da cucina, oppure fate fare dal vostro macellaio. Un succoso arrosto di cappello del prete fatto al barbecue arricchito da una nota affumicata. Una valida alternativa a un Brisket, sia perché é piú Il cappello del prete arrosto preparato al barbecue in modalità Low and Slow è un piatto originale e gustoso, una sorta di mix tra un brasato ed un brisket.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.